giovedì 17 febbraio 2011

Eccoci!

Ragazzi io parto...Ho bisogno di un posto sicuro, lontano da occhi indiscreti e rapido per condividere informazioni e sensazioni!
Piano piano cerco di capire come funziona sto sito e poi partiamo con il nostro nuovo mondo!

12 commenti:

  1. Ottimo! Se riesco stasera inserisco un pò di info. Ma si possono creare delle stanze?

    RispondiElimina
  2. delle stanze? e perchè mai? Lo conosciamo solo noi :)

    RispondiElimina
  3. cosa sono le stanze e dove siamo?? o.O

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ci sono anch'io!! anche se sono sempre l'ultimo -.-"

    RispondiElimina
  6. A me piace...!

    Comunque dobbiamo iniziare a pensare seriamente alle 4 tipologie merceologiche a cui interessarci (dico 4 solo perchè così magari ne gestiamo una ciascuno, ma resta un numero indicativo).

    Se non ricordo male erano:

    1) Magliette
    2) SexyShop
    3) Herbolario (spero si scriva così)
    4) (non ricordo)

    Una volta approvate da tutti dobbiamo cominciare a trovare e contattare i fornitori... per vedere che tipo di accordo provigionale si riesce a ottenere.

    Poi c'è il discorso della legaCOOP. Io il 24/25 provo a sentire quando è possibile fissare un appuntamento con questo sig. "Poscia" che gestisce i finanziamenti alle cooperative emergenti. Nadia mi confermi la tua disponibilità "a priori" cioè senza ancora sapere quando sarà?

    Chi altro vuole venire?

    Poi volevo provare a sentire anche la Popolare dell'Emilia Romagna che tipologie di prestiti prevedono per le aziende, giusto per sapere a cosa si va incontro se non dovessimo riuscire ad ottenere uno degli investimenti a fondo perduto (totale o parziale) che sono:

    1) Statale
    2) Regione Emilia Romagna
    3) Provincia di Reggio Emilia
    4) Lega delle Cooperative

    Ricordo altresì che se confermiamo di partire lavorando solo di sera e da casa, la necessità di investimento iniziale è quasi nulla dato che non serve una sede. Mi aspetto che a parte i 2000 euro per l'iscrizione all'albo delle cooperative, ci sia molto poco. Forse una consulenza dal commercialista magari e poco altro...

    RispondiElimina
  7. Ieri il proprietario del paprika mi ha chiesto info per fare il sito... Vogliamo provare a farlo noi che mettiamo in cassa qualcosa? Oppure lo passo a medianet?

    RispondiElimina
  8. il nostro primo clienteeeeeeeeee :)))

    RispondiElimina
  9. Ragazzi la Gloria mi ha detto che ci sono problemi con gli stipendi...mi sa che dovremo aspettare più del solito.... sono incazzata nera....

    RispondiElimina
  10. Io stasera devo risentire franco del paprika per altre cose. Che gli dico per il sito? Facciamo un pò di cassa e di portfolio? Poi avremmo una discreta visibilitá a mio parere...

    RispondiElimina
  11. ci dobbiamo dare una mossa...li dentro nn resisto piu' :'(

    RispondiElimina